Cerca

Bostik - Montaggio Kit Universale tubo 300gr - Adesivi di Montaggio

✔️Elevatissima resistenza finale di incollaggio

✔️Facilmente utilizzabile

✔️Riempitiva

✔️Principalmente per interni

✔️Priva di solventi

✔️Elasticità permanente

✔️Universale

✔️Adatta per superfici irregolari

✔️Facilmente correggibile

✔️Resistente all'umidità

✔️Resistente alle temperature

Cod.: 0293235
GTIN: 8710439213514
Disponibilità: Disponibile
€10,00
i h

Colla di montaggio universale! Montaggio Kit Universale è una colla di montaggio per interni a base acrilica in dispersione acquosa senza solventi. Offre elasticità permanente garantita 15 anni e resistenza alle temperature da -20°C a +80°C. Per il fissaggio rapido e solido di materiali di ogni genere su superfici porose. Chiodi e viti diventano superflui. Facilmente utilizzabile e riempitiva.​ Campi di applicazione:
Ideale per il montaggio di materiali (da costruzione) di ogni tipo, quali legno, pietra, calcestruzzo, metallo, numerose materie plastiche, gesso e polistirolo espanso su superfici porose (assorbenti). Estremamente adatta per il fissaggio, tra le altre cose, di listellature, zoccolature, soglie, davanzali, lastre, tavolati, liste di legno, listelli, canaline, numeri civici, pannelli per rivestimenti murari, pannelli, architravi, piastrelle di ceramica, prese di corrente e prese elettriche. Molto idonea anche per materiali decorativi, ad esempio ornamenti e bordature di gesso/polistirolo/poliuretano, targhette, ganci di sospensione. Estremamente adatta anche per l'incollaggio di superfici.
Condizioni di utilizzo: Non utilizzare a temperature inferiori a +5°C.
Requisiti delle superfici: I materiali da incollare devono essere puliti, asciutti, sgrassati e privi di polvere. Una delle due superfici deve essere porosa. Si raccomanda di avere una superficie di incollaggio solida per garantire la tenuta dell'incollaggio.
Utensili: Per il fissaggio utilizzare eventualmente un martello di gomma.
Modalità di utilizzo: Applicare la colla uniformemente, a seconda del peso del materiale, in modo puntiforme o in righe verticali per una lunghezza di 20-30 cm. Applicare sempre la colla in corrispondenza degli angoli e lungo i bordi. Montare direttamente i materiali con un movimento scorrevole e premere con forza. In questa fase è possibile fare delle correzioni. Nel caso di materiali pesanti, eventualmente attuare un fissaggio o un sostegno.
Macchie/Residui:Eliminare immediatamente con acqua i residui di colla umidi. I residui di colla asciutti possono essere eliminati solo meccanicamente.
Consigli: Per il fissaggio di pietra naturale si consiglia l'uso di Bostik Poly Max, così come per il fissaggio di un materiale non poroso su una superficie non porosa e per il fissaggio di materiali in ambienti con un grado di umidità costantemente elevato e/o a notevole contatto con acqua.
Condizioni di conservazione: Conservare in ambiente asciutto, fresco e al riparo dal gelo.

 

Scheda di sicurezza

Scheda tecnica

 

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

 

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.